Home » Qatar Airways, pronti i pacchetti per vedere i Mondiali di calcio 2022.

Qatar Airways, pronti i pacchetti per vedere i Mondiali di calcio 2022.

di Redazione EFBET News
qatar mondiali

Con la fine degli Europei di calcio che hanno visto il ritorno parziale allo Stadio e la nostra nazionale vittoriosa, l’attesa per la prossima grande manifestazione calcistica internazionale è tutta rivolta verso i prossimi mondiali di calcio in Qatar previsti nel 2022 e che nei prossimi giorni vedrà le nazionali impegnate nel percorso di qualificazione. Una coppa del mondo del tutto inedita che si svolgerà in autunno e inverno per scongiurare il caldo torrido estivo qatariota.

Mentre i team sta cercando di strappare il pass per la partecipazione iridata, la Qatar Airways ha annunciato, attraverso il suo comparto vacanze (Qatar AirwaysHolidays) in collaborazione con Discover Qatar, l’offerta di pacchetti esclusivi per vedere le partite allo stadio a coloro che si iscriveranno come membri del Privilege Club, dedicato ai frequent flyer della compagnia aerea. L’iscrizione per l’occasione sarà gratuita, così da facilitare il reperimento dei ticket da parte dei tifosi.

Coloro che aderiranno al Privilege Club potranno ottenere i biglietti 14 giorni prima rispetto alla messa in vendita e scegliere tra i diversi pacchetti offerti da Qatar Airways. I membri del club avranno a disposizione 7 diverse opzioni di pacchetto, combinabili tra loro, all’interno dei quali sarà previsto il biglietto aereo per raggiungere il Paese e per assistere alle partite dei Mondiali allo stadio (fino a 7 partite), potendo contare sul sistema della prevendita rispetto ai semplici tifosi. Ma non solo. All’interno del pacchetto è previsto anche il soggiorno in hotel e altre attività turistiche per conoscere pienamente la cultura e la storia dell’emirato, come dichiarato dall’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Akbar Al Baker, che si è detto certo che i fans di tutto il mondo vivranno un’esperienza irripetibile.

Non è certamente la prima volta che la Qatar Airways si interessa al mondo del calcio attraverso sponsorizzazioni di squadre di club ma anche di tornei internazionali come i mondiali, e partnership con FIFA e Conmebol. E non è un caso che proprio la FIFA abbia indicato come unico tour operator autorizzato alla vendita di biglietti inclusivi proprio il ramo Holidays della compagnia aerea.

Inizialmente i pacchetti verranno rilasciati per i tifosi provenienti da Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Romania, Spagna, Svezia e Thailandia, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento