Home » Qualificazioni Champions: le partite del 20 luglio

Qualificazioni Champions: le partite del 20 luglio

di Redazione EFBET News
champions

Mentre il calciomercato impazza in tutta Europa, si stanno giocando le partite di qualificazione per la prossima Champions League, il cui inizio è previsto il prossimo 6 settembre con le prime partite dei gironi, che si comporranno con il sorteggio del 25 agosto. Oggi saranno 5 le sfide che determineranno il risultato dell’andata dei quarti di finale.

Si parte alle ore 18 a Helsinki dove i padroni di casa dell’HJK, campioni di Finlandia, affronteranno i campioni della Repubblica Ceca del Viktoria Plzen, con il ritorno previsto il prossimo 26 luglio. I favoriti di oggi sono gli ospiti.

Alle ore 19, in Israele, i campioni in carica del Maccabi Haifa se la dovranno vedere contro i campioni di Grecia dell’Olympiakos, in un match che vede un sostanziale equilibrio nel pronostico. Il ritorno si giocherà il 27 luglio ad Atene.

Alle ore 20, in Polonia, precisamente a Lodz, la Dinamo Kiev, che giocherà in campo neutro a causa della guerra nel suo territorio, incontrerà i turchi del Fenerbahce, senza un vero favorito per la vittoria dell’andata.

Alla stessa ora i campioni di Ungheria del Ferencvaros a Budapest attendono lo Slovan Bratislava, vincitori del campionato slovacco. I padroni di casa sono ampiamente favoriti per la vittoria finale.

A chiudere questa giornata di qualificazione alla Champions League, il match delle 20.15 tra il Maribor, campione di Slovenia, e i campioni moldavi dello Sheriff Tiraspol, che nella scorsa edizione riuscirono addirittura a battere il Real Madrid al Santiago Bernabeu, il cui allenatore si è recentemente arruolato con l’esercito ucraino per combattere contro i russi. Assoluta incertezza per quanto riguarda il risultato finale, aperto a ogni esito.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento