Messe in archivio le partite europee delle italiane, riparte la Serie A con la quarta giornata di campionato.
Ad aprire le danze l’anticipo del venerdì tra Sassuolo e Torino delle 20.45. Per gli uomini di Dionisi la ricerca del riscatto dopo la sconfitta all’ultimo minuto contra la Roma all’Olimpico, per i granata di Juric invece conferme dopo la bella vittoria per 4 a 0 contro la Salernitana. La partita sarà visibile su Dazn.
Sabato 18 settembre, si parte alla 15 con Genoa – Fiorentina, con i liguri che vogliono bissare la prima vittoria in campionato contro il Cagliari in trasferta, e il club di Comisso che vuole continuare la sua striscia positiva dopo le vittorie contro Torino e Atalanta. Alle 18, l’Inter vuole scrollarsi di dosso il pareggio contro la Sampdoria e il Real Madrid in Champions League, ospitando il Bologna, ancora a 0 sconfitte, e reduce dalla vittoria contro il Verona. Alle 20.45, la Salernitana cercherà di conquistare i primi punti contro l’Atalanta di Gasperini, fermata nella scorsa giornata dalla Fiorentina e di ritorno dalla complicata trasferta in Spagna con il Villareal in Champions. Tutte e tre le partite saranno trasmesse da DAZN, Salernitana – Atalanta andrà anche su Sky.
Domenica toccherà alle restanti squadre: ore 12.30, l’Empoli sfiderà la Sampdoria, per rifarsi dalla sconfitta con il Venezia e smorzare gli animi dei doriani dopo il bel pareggio contro l’Inter. Alle ore 15, Venezia – Spezia, con i lagunari che vogliono altri tre punti mentre gli uomini di Thiago Motta sono fermi a 1 punto, ancora alla ricerca della prima vittoria di questa stagione.
Alle ore 18 è il turno delle romane, reduci dai turni infrasettimanali di Europa e Conference League. Per la Lazio di Sarri c’è da vendicare la doppia sconfitta contro il Milan in Campionato e il Galatasaray in Coppa. Proverà a farlo contro il Cagliari che, dopo l’esonero di Semplici, con l’arrivo di Mazzarri cercherà i primi 3 punti. La Roma dovrà vedersela invece contro il Verona, ancora a 0 punti, e in cerca di risposte dal nuovo allenatore Igor Tudor subentrato al posto dell’esonerato Di Francesco.
Alle ore 20.45 il match clou di giornata all’Allianz tra Juventus e Milan. Gli uomini di Allegri devono risollevarsi da una classifica deficitaria mentre i rossoneri cercano la quarta vittoria consecutiva per mantenere la testa della classifica e dimenticare Liverpool.
Tutte le partite andranno in onda su Dazn, eccezion fatta per Empoli – Sampdoria, visibile anche su Sky.
A chiudere la quarta giornata di Serie A, lunedì alle 20.45 su Sky e Dazn, il Napoli di Spalletti ospiterà al San Paolo l’Udinese. I partenopei, primi insieme a Roma e Milan, dovranno vedersela con una delle squadre più in forma del campionato, che fin qui ha ottenuto 7 punti tra cui il pareggio in rimonta contro la Juventus.