Home » Quindicesima Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Quindicesima Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News

Archiviati i risultati della quattordicesima giornata, la Serie A riparte oggi con le partite valevoli per il quindicesimo turno.

Si inizia alle 18.30 con l’Atalanta, reduce dalla vittoria in trasferta con la Juventus, che incontrerà il Venezia, uscito sconfitto dalla sfida con l’Inter. Alla stessa ora la Fiorentina proverà a rilanciarsi dopo la sconfitta nel derby toscano con l’Empoli, incontrando la Sampdoria, due vittorie nelle ultime due uscite. Alle 20.45 la Salernitana ospiterà la Juventus, alle prese con i problemi di campo e le inchieste giudiziarie sulla questione plusvalenze. In contemporanea anche Verona-Cagliari. Tutte le partite di martedì andranno su DAZN, eccezion fatta per Atalanta-Venezia anche su SKY.

Mercoledì alle 18.30 andranno in scena due partite: Bologna-Roma, entrambe uscite vittoriose nel turno precedente, e Inter-Spezia, con gli uomini di Inzaghi che cercheranno di continuare la loro striscia positiva e accorciare sul Milan, che alle 20.45 incontrerà il Genoa al Marassi per tornare alla vittoria che manca da tre giornate. Sempre alle 20.45 la capolista Napoli farà visita al Sassuolo per mantenere la testa della classifica. Tutti i match andranno su DAZN, Genoa-Milan anche su SKY.

Giovedì la Serie A si chiude con le ultime due sfide che terminano il calendario della Serie A: alle 18.45 Torino-Empoli mentre alle 20.45 Lazio-Udinese. Entrambe le partite saranno visibili su DAZN, il match dell’Olimpico anche su SKY.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento