Home » Quinta giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Quinta giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News

Appena finita la quarta giornata di Serie A con la vittoria del Napoli sull’Udinese per 4 a 0, va subito in scena il turno infrasettimanale del nostro campionato.

Ad inaugurare la quinta giornata saranno il Bologna e il Genoa che si sfideranno alle 18.45 per dimenticare le sconfitte patite rispettivamente contro l’Inter e Fiorentina. Si continua poi in serata alle 20.45 con l’Atalanta volenterosa di continuare a vincere dopo il successo contro la Salernitana che se la dovrà vedere contro il Sassuolo, reduce dalla sconfitta subita in casa dal Torino. Chiudono la giornata sempre alle 20.45,  Fiorentina e Inter, appaiate a 10 punti, volenterose di ottenere i 3 punti per continuare la corsa alla testa della classifica.

Mercoledì si parte alle 18.45 con la Salernitana, ancora alla ricerca dei primi punti in classifica dopo quattro sconfitte consecutive, che incontrerà il Verona ancora fresco della vittoria contro la Roma per 3 a 2. Sempre nel tardo pomeriggio, la Juventus prova a conquistare finalmente i tre punti in casa del rinato Spezia dopo aver battuto il Venezia in casa dei lagunari.

Alle 20.45 chiudono il mercoledì di Campionato, Cagliari – Empoli, entrambe invischiate nella zona retrocessione rispettivamente a 2 punti i sardi e a 3 i toscani, e Milan – Venezia, con i rossoneri pronti a riprendere il cammino stoppato con il pareggio allo Juventus Stadium e i veneti che tenderanno l’impresa a San Siro per la loro seconda vittoria in campionato.

Giovedì, le ultime tre partite saranno Sampdoria – Napoli, alle 18.45, con i doriani in cerca di altri tre punti dopo la sonoro vittoria ad Empoli e il Napoli che vuole fare filotto e mantenere la testa della classifica a punteggio pieno. In serata le romane, con la Lazio in casa del Torino e la Roma che ospiterà l’Udinese. Per entrambe le compagini capitoline, il desiderio di mettersi alle spalle il pareggio casalingo con il Cagliari e la sconfitta con rimonta contro il Verona.

Tutte le partite saranno visibili su DAZN, eccezion fatta per Atalanta-Sassuolo, Milan-Venezia e Torino – Lazio, in diretta anche su Sky.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento