Home » Sergio Aguero potrebbe tornare a giocare

Sergio Aguero potrebbe tornare a giocare

di Redazione EFBET News
aguero

Lo scorso 15 dicembre il mondo del calcio e dello sport in generale era rimasto incredulo alla notizia del ritiro dal calcio di Sergio Aguero. Il Kun dopo sole 4 presenze e un goal con la sua nuova maglia del Barcellona era stato costretto a dire basta a causa di un’aritmia cardiaca che rischiava seriamente di compromettergli la salute nel caso avesse continuato la sua vita da professionista. Una conferenza stampa nel quale lasciò trapelare, come è giusto che sia, tutte le sue emozioni e le sue lacrime per qualcosa di davvero inaspettato, avendo fatto le visite mediche con i blaugrana pochi mesi prima, senza che venisse riscontrato nulla.

Nelle scorse ore, il recordman di goal con la maglia del Manchester City è tornato a parlare durante un’intervista rilasciata a TyCSport, lasciando intravedere un suo possibile ritorno in campo nei prossimi mesi. L’argentino ha infatti dichiarato di sentire la mancanza del calcio e di voler tornare a giocare, lasciandosi scappare anche un interessamento da parte del club statunitense Inter Miami, al quale l’attaccante ha dato risposta negativa.

I medici che lo assistono hanno detto che il giocatore deve rispettare un periodo di riposo di altri 5-6 mesi ma la sua voglia di allenarsi potrebbe rendere questo periodo lontano dall’attività più breve del previsto.

Al riguardo Aguero ha concluso dicendo che vorrebbe tornare a giocare in modo tranquillo, ma prima di tutto deve sentire il suo medico curante per capire quali possano essere gli sviluppi futuri e i rischi connessi al suo problema cardiaco.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento