Home » Sesta giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Sesta giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News

Neanche il tempo di mettere in archivio la quinta giornata, che la Serie A riparte questo sabato con le partite valevoli per il sesto turno.

Si inizia oggi alle 15, con il Milan, reduce dalla vittoria in casa contro il Venezia, che fa visita allo Spezia, autore di una bella prestazione contro la Juventus malgrado la sconfitta per 3 a 2. Alle 18 è il turno del primo big match di questa giornata con l’Inter che ospiterà l’Atalanta. Entrambe le squadre vengono dai 3 punti ottenuti agevolmente contro la Fiorentina per i neroazzurri e quelli presi al Sassuolo con qualche difficoltà dalla Dea. Chiude la giornata l’appuntamento serale delle 20,45 tra il Genoa e il Verona. Il Grifone, con la nuova proprietà americana, vuole i tre punti dopo le sconfitte con la Fiorentina e il pareggio a Bologna, mentre gli scaligeri vogliono continuare la striscia positiva dopo la vittoria di Roma e il pareggio di Salerno. Le partite sono visibili tutte su Dazn, con Spezia-Milan e Genoa-Verona disponibili anche su Sky.

Domenica si parte con l’anticipo delle 12.30 che vedrà affrontarsi all’Allianz Stadium la Juve, in cerca di conferme dopo la vittoria alla Spezia, e la Sampdoria che deve riprendersi dopo la batosta per 4 a 0 subita dal Napoli.

Alle ore 15 sono in cartello tre partite: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina, che faranno da antipasto al match clou di giornata, il derby romano tra Lazio e Roma delle ore 18. Gli uomini di Sarri sono apparsi un po’ appannati dopo il doppio pareggio con Cagliari e Torino e la sconfitta ancora prima con il Milan, mentre i giallorossi sono in ripresa grazie ai tre punti conquistati contro l’Udinese. Il posticipo serale delle 20.45 sarà Napoli-Cagliari, con Spalletti deciso più che mai a mantenere la testa della classifica a punteggio pieno e Mazzarri che invece vuole cominciare a marciare con i sardi. Tutte le partite della domenica andranno ovviamente su DAZN, Juve-Sampdoria anche su Sky.

A chiudere la giornata il posticipo del lunedì tra Venezia e Torino, in diretta su DAZN alle 20.45.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento