Home » Stagione nera di Pogba: nuovo infortunio al rientro da titolare contro la Cremonese

Stagione nera di Pogba: nuovo infortunio al rientro da titolare contro la Cremonese

di Fabrizio
pogba infortunio cremonese

Paul Pogba: serata maledetta per il centrocampista della Juventus. Dopo sette anni di assenza, il talentuoso giocatore francese ha indossato nuovamente la maglia bianconera da titolare contro la Cremonese. Tuttavia, il destino non è stato dalla sua parte. Dopo soli 24 minuti di gioco, Pogba è stato costretto a lasciare il campo in lacrime a causa di un infortunio, l’ennesimo in questa stagione tormentata.

Mentre tentava un cross dalla trequarti, Pogba è crollato a terra dolorante, aggrappandosi i capelli. Il tecnico Allegri non ha avuto altra scelta che prendere atto della sosta forzata del giocatore francese e sostituirlo con Milik. La prima diagnosi, riportata da DAZN, indica un problema muscolare al quadricipite sinistro, la cui gravità sarà valutata nelle prossime ore.

L’uscita di Pogba dal campo è stata salutata da un lungo applauso da parte di tutti i tifosi juventini presenti all’Allianz Stadium. Considerando il passato di Pogba e il fatto che mancano solo tre giornate alla fine del campionato, sembra probabile che la sua stagione sia giunta prematuramente al termine.

Gli esami diagnostici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical hanno rilevato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già avviato il programma riabilitativo.

LEGGI ANCHE:

Il fratello di Paul Pogba minaccia di rivelare informazioni “esplosive” su di lui e Mbappé

Pogba è un caso vero: ora è sotto protezione della polizia italiana

La Juventus scarica Pogba per motivi disciplinari. Non convocato per il Friburgo

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento