Home » SuperBowl 56: i Los Angeles Rams sono Campioni del Mondo

SuperBowl 56: i Los Angeles Rams sono Campioni del Mondo

di Redazione EFBET News

Nella notte appena trascorsa si è disputato al SoFiStadium di Los Angeles la finale del SuperBowledizione numero 56 che vedeva i Los Angeles Rams sfidare i Cincinnati Bengals.

Le arieti californiane erano le favorite, grazie anche al pubblico casalingo, e il risultato non ha smentito i pronostici. Il team capitanato dal quarterback Stafford ha conquistato la finale del campionato NFL di football americano con il risultato di 23 a 20, un punteggio basso in virtù delle grandi prove difensive di entrambe le squadre.

Il primo quarto si era concluso con il vantaggio dei padroni di casa per 7 a 3 grazie al touchdown della stella Odell Beckham jr., uscito poi per un brutto infortunio verso la fine del secondo quarto, terminato sempre con il vantaggio dei californiani, ridotto però a 3 lunghezze, 13 a 10.

Al rientro dagli spogliatoi, dopo un halftime show che ha fatto impazzire gli spettatori, i Bengals rialzano la testa con un touchdown nei primi minuti, un intercetto e un calcio piazzato che li porta avanti nel punteggio, chiudendo il terzo quarto 20 a 16.

Decisivo il quarto quarto, blindatissimo e risolto a un minuto e 25 secondi dalla fine con il secondo e determinante touchdown di Kupp, che consegna la vittoria ai Rams. Il ricevitore, protagonista di una stagione fantastica, non a caso premiato come giocatore offensivo dell’anno, vince anche il premio di MVP della serata.

Per i Bengals il rammarico di non aver gestito il vantaggio, ma la consolazione di aver raggiunto la finale partendo da underdog, in una stagione incredibile.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento