Home » Tom Brady ha deciso di non ritirarsi

Tom Brady ha deciso di non ritirarsi

di Redazione EFBET News
brady

La stagione di Football Americano si era conclusa come di consueto con il SuperBowl, vinto dai Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals. Ma a prendersi le prime pagine della cronaca, non era stata la vittoria della franchigia californiana, ma l’annuncio del ritiro dalle competizioni di Tom Brady.

Il leggendario quarterback, 45 anni il prossimo agosto, dopo una vita ai New EnglandPatriots, condita da 6 anelli e due stagioni ai Tampa BayBuccaneers, di cui una terminata con la vittoria finale, aveva deciso di dire basta dopo l’eliminazione della squadra della Florida proprio da parte dei futuri campioni.

Una notizia che aveva lasciato senza fiato non solo gli appassionati della pallo ovale ma tutto il mondo, essendo Brady ritenuto da molti il più grande sportivo di tutti i tempi, al pari dell’altra leggenda a stelle e strisce Michael Jordan.

Ma a sei settimane dall’annuncio, Brady ha deciso di comunicare attraverso i social il suo dietrofront:niente più ritiro e un’altra stagione in NFL, la numero 23 della sua incredibile carriera.

“Il mio posto è ancora sul campo, non sugli spalti. Quel momento arriverà ma non è ora. Torno a Tampa Bay per la mia 23^ stagione. C’è un lavoro da terminare“. Queste le sue parole che hanno letteralmente fatto impazzire i tifosi di Tampa Bay che potranno contare sul loro idolo almeno per un altro anno, come per altro previsto dal contratto che lo legava alla squadra, poi si vedrà.

Chissà cosa penserà quel collezionista che per accaparrarsi la palla del suo ultimo touchdown della carriera ha sborsato la bellezza di 518mila dollari durante un’asta.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento