Home » Tom Brady ha deciso di ritirarsi

Tom Brady ha deciso di ritirarsi

di Redazione EFBET News
brady

Dopo 22 stagioni da professionista nella NFL, Tom Bradyha deciso di appendere il casco al chiodo e ritirarsi dal football americano.

Il quarterback 44enne, da due stagioni protagonista con i Tampa BayBuccaneers, con i quali ha conquistato il titolo lo scorso anno, ha preso questa decisione dopo che la franchigia della Florida ha mancato la finale di Conference, uscendo sconfitta dai finalisti del prossimo SuperBowl, i Los Angeles Rams.

Finisce quindi una storia professionistica pazzesca che ha visto Brady diventare una vera e propria leggenda del Football Americano, con la conquista di 7 titoli NFL che lo ergono a giocatore più forte di sempre di questa disciplina, per molti il migliore della storia dello sport in generale, combattendo per il primato con l’altro monumento a stelle e strisce, Michael Jordan.

Brady, che in teoria avrebbe ancora un anno di contratto con Tampa Bay, venne selezionato al draft del 2000 come 199esima scelta dai New EnglandPatriots, rivelandosi una scommessa più che vinta, visti i 6 titoli ottenuti con la squadra allenata da Bill Belichick, creando un duo entrato nella storia e nel cuore di tutti.

Le sue dichiarazioni sul ritiro fanno ben comprendere i segreti dietro alla longevità del giocatore: “Non me la sento più di dare il 100%”.Brady, infatti, è da sempre un maniaco della cura del fisico e ha creato una linea di integratori che porta il suo nome.

Per il ritiro ha pesato anche la volontà della moglie, la supermodella brasiliana Gisele Bundchen, che nelle scorse stagioni lo aveva esortato a smettere. Ora per Brady è tempo di dedicarsi alla famiglia, con la certezza che uno come lui difficilmente lo ritroveremo nel football americano.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento