Home » Tonali il giocatore più costoso della storia del calcio italiano: addio al Milan e visite mediche con il Newcastle

Tonali il giocatore più costoso della storia del calcio italiano: addio al Milan e visite mediche con il Newcastle

di Fabrizio
tonali giocatore italiano più costoso

Sandro Tonali e il Newcastle, siamo sull’orlo dell’ufficialità. I bianconeri hanno superato definitivamente le offerte del Chelsea, ottenendo il consenso del giocatore. Nel frattempo, il Milan ha gradualmente ceduto, dopo aver inizialmente respinto un’offerta di 50 milioni. La seconda proposta, che include anche bonus, si avvicina agli 80 milioni, con una cifra fissa di 70 milioni.

Dan Ashworth, responsabile del mercato del Newcastle, si è recato a Milano per definire i dettagli dell’operazione sia con l’agente del centrocampista, Giuseppe Riso, sia con il Milan. Successivamente, si è diretto in Romania, dove Tonali ha affrontato la Francia con la Nazionale Under 21 italiana. Oggi, sono previsti gli esami medici preliminari alla firma del contratto di sei anni, dal valore di 8 milioni di euro a stagione più bonus. Il numero 8 azzurro rimarrà quindi in Romania e Georgia per tutta la durata del percorso dell’Italia. Infine, sarà tempo di vacanze prima del suo trasferimento definitivo in Inghilterra, diventando così il calciatore italiano più costoso nella storia del calcio.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento