Home » Torna la Serie A con la 24esima giornata

Torna la Serie A con la 24esima giornata

di Redazione EFBET News
serie a

Terminata la pausa per lo stage della Nazionale, torna di scena la Serie A con le partite valevoli per il 24esimo turno del massimo campionato italiano che vedrà la capienza degli Stadi al 50% dopo le due giornate con 5000 spettatori.

Si inizia oggi alle 15 con l’anticipo dell’Olimpico tra la Roma e il Genoa che farà da antipasto al match clou di giornata, il Derby della Madonnina tra Inter e Milan alle 18, in una sfida che, campanilismi a parte, è fondamentale in chiave Scudetto. Alle 20.45, un’altra partita tra due Big, con la Lazio che andrà in trasferta contro la Fiorentina, fresca orfana di Dusan Vlahovic, neo giocatore della Juventus per una cifra pari a 75 milioni di euro. Tutte le partite andranno su DAZN, eccezion fatta per Fiorentina-Lazio anche su SKY.

La domenica di Serie A si apre con l’ormai classico anticipo delle 12.30 che vedrà scendere in campo l’Atalanta contro il Cagliari, con i bergamaschi alle prese nuovamente con i problemi di Ilicic. Alle 15 tre sfide: Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 toccherà invece a Udinese-Torino, seguita alle 20.45 dalla sfida tra Juventus e Verona, con i bianconeri pronti a far esordire dal primo minuto i due nuovi acquisti, Vlahovic e Zakaria. Le partite saranno visibili su DAZN, Atalanta-Cagliari anche su SKY.

La 24esima giornata di Serie A si chiude con il posticipo del lunedì tra Salernitana e Spezia, con i campani che possono contare su un calciomercato che ha letteralmente rivoluzionato la rosa della squadra allenata da Stefano Colantuono. Il match potrà essere visto sia su DAZN che su SKY.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento