Home » Una Roma d’acciaio vola in semifinale di Europa League. Dybala geniale

Una Roma d’acciaio vola in semifinale di Europa League. Dybala geniale

di Redazione EFBET News
dybala gol feyenoord

La Roma ha battuto il Feyenoord nel ritorno dei quarti di Europa League (4-1, 4-2 complessivo). Gli uomini di Mourinho hanno chiuso in pareggio i tempi regolamentari e nei supplementari El-Sharaawy e Pellegrini hanno staccato il biglietto per la fase successiva di Europa League dove attende il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso .

L’ Olímpico ha indossato i suoi vestiti migliori per ricevere il Feyenoord in cerca di ritorno alle semifinali di Europa League . Il fuoco della squadra è stato alimentato nei primi minuti, ma era tutto un miraggio che gli olandesi stavano per spegnere con i gol del pareggio all’80esimo.

Smalling è stato un gigante ed è stato fermato solamente da un infortunio muscolare . Nel frattempo, Belotti ha combattuto con tutti quelli che si sono messi sulla sua strada.  Tutti gli occhi all’Olimpico erano puntati su Paulo Dybala . L’argentino aspettava la sua occasione in panchina.

Miniatura video

Dybala, eroe di Roma

La Roma in vantaggio nel secondo tempo con Spinazzola , dopo un’azione con Pellegrini e Cristante in area. L’ Olimpico è esploso ma Paixao con un gol inaspettato ( guarda caso e minuti dopo l’uscita di Smalling )  lo ha ammutolito. in quel momento, a 10′ dalla fine, era momentanea eliminazione.

La figura dell’eroe emerse è uscita dalla panchina. Paulo ha messo il suo 21 e si è preparato a decidere il pareggio in dieci minuti. Il primo pallone che riceve dentro l’area è da inquadrare. Si è girato con un controllo magistrale piede destro, ha usato il corpo del difensore come un giocattolo e l’ha mandata a incrociare nell’angolo sinistro. Il ‘gioiello’ ha poi regalato altri 30 minuti di calcio a un pubblico impazzito.

Con i giocatori fisicamente esausti, la figura dell’argentino è cresciuta ancora di più. Ogni tocco del 21 era aria per una squadra che era stata sull’orlo dell’abisso. Così come lo scarico di testa a Pellegrini per un’azione con movimento in attacco perfetto, per innescare Abraham per l’assist ad El-Sharaawy: il Faraone ha portato in vantaggio la Roma e Pellegrini, su respinta, ha condannato il Feyenoord.

In entrambe le giocate tutto ruotava intorno al 21, che ha dimostrato in soli 40 minuti che Mourinho e la Roma avevano ragione con l’ingaggio dell’estate scorsa . Il Feyenoord ci ha provato con il cuore, ma Paulo gliel’aveva già rubato. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso appare all’orizzonte. L ‘allievo Xabi contro il maestro Josè.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento