Terminato il turno infrasettimanale di Coppa Italia valevole per l’accesso ai quarti di finale, torna di scena già a partire da oggi la Serie A con le partite della 23esima giornata e il rischio di rinvio di tre match per i casi di positività all’interno delle rose che hanno superato il limite imposto dal nuovo protocollo.
Si parte oggi alle 20.45 con l’anticipo del venerdì tra il Verona, reduce dalla bella vittoria in trasferta contro il Sassuolo, e il Bologna, zero punti nelle ultime due giornate. La partita sarà visibile sia su DAZN che su SKY.
Il sabato di Serie A inizia alle ore 15 con la sfida tra il Genoa del neo tecnico Alexander Blessin e l’Udinese. Alle 18 scenderanno in campo Inter e Venezia, partita a forte rischio rinvio per la positività dei giocatori lagunari. Alle 20.45 il primo big match di giornata tra Lazio e Atalanta. Le partite del sabato saranno visibili su DAZN, eccezion fatta per la partita dell’Olimpico anche su SKY.
Come di consueto, la domenica parte con l’anticipo delle 12.30 che vedrà impegnate il Cagliari e la Fiorentina. Anche in questo caso si attendono novità su un possibile rinvio per il numero di positivi della squadra viola. Alle 15 si disputeranno tre partite: il derby campano tra Napoli-Salernitana, terzo match che potrebbe non essere giocato per i casi covid della neopromossa, il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, che ha visto il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, e Torino-Sassuolo. La partita delle 18 tra Empoli e Roma farà da antipasto alla sfida di cartello tra la Juventus e il Milan. Tutte i match saranno visibili su DAZN, Cagliari – Fiorentina anche su SKY.