Home » Wijnaldum toglie il gesso: un piccolo passo per aiutare la Roma

Wijnaldum toglie il gesso: un piccolo passo per aiutare la Roma

di Fabrizio
georginio wijnaldum

L’avventura con la Roma di Georginio Wijnaldum è iniziata nel peggiore dei modi a causa della frattura della tibia ma oggi ha finalmente fatto un piccolo passo avanti.

Il 31enne centrocampista olandese è passato ai giallorossi in prestito dal Paris Saint-Germain in estate, desideroso di rilanciare la carriera dopo un anno difficile nella capitale francese, ma le cose sono iniziate nel peggiore dei modi a causa della frattura alla gamba. settimane nel suo soggiorno in Italia.

Wijnaldum oggi, proprio il giorno dopo una pesante sconfitta in casa della Roma,  ha pubblicato un aggiornamento sulla sua guarigione su Instagram, rivelando che ora ha rimosso l’ingessatura alla gamba e ha ripreso a camminare lentamente, anche se con il supporto delle stampelle. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georginio (Gini) Wijnaldum (@gwijnaldum)

L’ex giocatore del Liverpool inizia ora la lunga parte del suo recupero, che richiederà alcuni mesi vista la gravità dell’infortunio.

I giallorossi hanno atteso con pazienza di vedere in campo il talentuoso olandese e dovranno aspettare ancora un po’ prima che possa dare il meglio di sé con Jose Mourinho.

LEGGI:

Georginio Wijnaldum è della Roma: atteso in giornata a Ciampino sull’aereo dei Friedkin

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento