Home » Zakaria al Chelsea è un oggetto misterioso. Torna alla Juve?

Zakaria al Chelsea è un oggetto misterioso. Torna alla Juve?

di Fabrizio
zakaria chelsea

Il boss del Chelsea Graham Potter ha smentito le notizie secondo cui il periodo di prestito di Denis Zakaria potrebbe essere interrotto a gennaio.

Zakaria è stato ingaggiato dal precedente allenatore Thomas Tuchel dalla Juventus con un contratto di prestito stagionale poco prima della chiusura della finestra di mercato all’inizio di settembre.

Il centrocampista deve ancora esordire con il club londinese in Premier League. È stato riferito che il nazionale svizzero potrebbe tornare alla Juve quando si aprirà la prossima finestra di mercato, ma questa è una novità per Potter.

Ha detto: “Non è stata presa alcuna decisione in merito. Denis è stato nel gruppo, si è allenato bene.”E’ pronto ad aiutare la squadra, ovviamente c’è competizione per i posti in quella zona, ma non si parla di niente.

“E’ un membro importante della squadra, è stato paziente e in questo momento sta cercando di aiutare la squadra dalla parte e aspetta la sua occasione”.

I dubbi permangono:  Zakaria non ha ancora esordito con il Chelsea e se non lo farà nelle prossime 7 gare e vorrà lasciare Londra a gennaio, la Vecchia Signora potrà cederlo a un altro club. Altrimenti l’unica soluzione sarebbe tornare a Torino.

Photo credit: Instagram

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento